Skip to main content

Svolta l’assemblea dei soci CESC Project

Giovedì 19 giugno a partire dalle ore 14 si è svolta l’assemblea annuale dei soci, che ha approvato il bilancio consuntivo e ha rinnovato le cariche sociali. È stato eletto presidente per un nuovo mandato di tre anni Fabrizio Ferraro. Sono stati eletti nel Comitato Direttivo: Caterina Ceravolo (tesoriere), Rossano Salvatore (relazioni esterne), Lucia Santangelo (referente soci e partner Italia) e Valeria Piovesan (referente soci e partner estero).

Sono stati infine nominati nel Collegio dei Revisori dei conti: Andrea Facciolà, Antonio Finazzi Agrò e Mariagrazia Forcellino.

Al termine dell’assemblea, si è riunito il consiglio direttivo che ha nominato la nuova vice presidente Caterina Ceravolo. In occasione del 25° anno di vita associativa, su proposta del vice presidente uscente Rossano Salvatore è stata scelta come vicaria una donna con esperienze e competenze amministrative pluriennali a ricoprire tale incarico. Segnale di un “gruppo dirigente” divenuto complessivamente affidabile e versatile.

Al centro del nuovo mandato, la volontà di puntellare la posizione di CESC Project come ente titolare di accreditamento a disposizione di enti di accoglienza di Servizio Civile in Italia e all’estero e come associazione promotrice di cittadinanza consapevole e protagonismo giovanile.

Svolta l’assemblea dei soci CESC Project
Articolo pubblicato il 23 Giugno 2025
Condividi l’articolo
Torna su