Graduatorie provvisorie selezioni Servizio Civile 2018

In relazione al Bando per la selezione di 28.967 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero del 20 agosto 2018, terminate le procedure selettive, pubblichiamo IN PROGRESS le graduatorie provvisorie relative ai singoli progetti e alle sedi interessate.

Le graduatorie, che evidenziano i candidati utilmente selezionati nell’ambito dei posti disponibili in ordine di punteggio decrescente, diventeranno definitive dopo che il Dipartimento avrà provveduto a segnalare al CESC Project eventuali esclusioni di candidati per assenza dei requisiti.
Solo a seguito di questa comunicazione le graduatorie potranno essere considerate definitive e il CESC Project potrà contattarei candidati idonei selezionati per comunicare data e luogo di inizio servizio.

GRADUATORIE ITALIA
Progetti con avvio 11 dicembre 2018
Crescere nella solidarietà
Cuore verde d’Europa
Diversamente giovani
In cammino con noi
La casetta
Mutuo aiuto
Primi passi
Reti potenti
Storie comuni
Un fiore che cresce

Progetti con avvio 15 Gennaio 2019
Abitare la pace
Amici da ricordare
Benvenuti
Dammi una mano
Case che condividono
Comune e Comunità
Condividere i ricordi
Figli della stessa terra
In Campo
La casa di tutti
La casa che avvicina
La storia che hai dentro
Mille Passi
Senza acqua non c’è vita
Spazio che accoglie
Una casa speciale

Progetti Sperimentali SCU con avvio 20 Febbraio 2019
Cogli il futuro
La pedagogia del grembiule
Un altro futuro

Graduatorie Progetti Italia

GRADUATORIE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – PROGETTI ITALIA  2019/2020 In relazione al Bando per la selezione di 39.646 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero del 4 settembre 2019, pubblichiamo IN PROGRESS le graduatorie provvisorie relative ai singoli progetti e alle sedi interessate. Le graduatorie, che evidenziano i candidati utilmente…

Read more