Graduatorie provvisorie selezioni Servizio Civile Nazionale MIPAAF 2018

In relazione al Bando per la selezione di 489 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nell’ambito delle finalità istituzionali individuate da Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestaliterminate le procedure selettive, pubblichiamo le graduatorie provvisorie relative ai singoli progetti e alle sedi interessate.

Le graduatorie, che evidenziano i candidati utilmente selezionati nell’ambito dei posti disponibili in ordine di punteggio decrescente, diventeranno definitive dopo che il Dipartimento avrà provveduto a segnalare al CESC Project eventuali esclusioni di candidati per assenza dei requisiti.
Solo a seguito di questa comunicazione le graduatorie potranno essere considerate definitive e il CESC Project potrà contattarei candidati idonei selezionati per comunicare data e luogo di inizio servizio.
 
 




I FIGLI DELLA TERRA (avvio richiesto 20 aprile 2018)

IN CAMPO C'E' IL FUTURO (avvio richiesto 20 aprile 2018)


Si chiede agli idonei e selezionati di confermare la presa visione scrivendo cognome-nome e progetto ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 







Ultima modifica il Venerdì, 02 Marzo 2018 10:47